Serial Killer > Notizie > Nelle prossime ore si saprà la verità sul violento camionista
North Carolina - Le indagini sul presunto Adam Leroy Lane si stanno allargando in quattro Stati e l'attenzione degli inquirenti si rivolgono adesso all'omicidio e al tentato omicidio di due donne in Pennsylvania.
Il quarantatreenne Lane, camionista, il 30 luglio è stato accusato del tentato rapimento e tentato omicidio di una quindicenne, e dell'assassinio il giorno precedente di Monica Massaro, 38 anni, New Jersey: in entrambi i casi la vittima è stata aggredita nella propria abitazione.
Al momento dell'arresto, Lane indossava una maschera ed era armato con coltelli da caccia; nel suo tir è stata rinvenuta una copia di Hunting Humans, un B-movie americano (diretto da Kevin Kargas nel 2002) sui serial killer.
A contribuire alla cattura, il padre della giovane, che sentendo le grida della figlia è accorso e ha bloccato l'aggressore sul pavimento con una ferrea presa alla testa fino all'arrivo della polizia.
Lane sarà interrogato adesso anche riguardo l'esecuzione del sergente Gregory Keith Martin, di Jonesville, e altri due casi: l'accoltellamento di Darlene Ewalt, 42 anni, uccisa a West Hanover in casa propria il 13 luglio, e quello di un'altra donna il 17 luglio a Conewago Township, quest'ultima miracolosamente sopravvissuta nonostante le gravi ferite.
La polizia crede di poter collegare l'uomo anche ad altri delitti per i quali sembrano esserci forti somiglianze di modus operandi. Al momento si stanno studiando gli spostamenti di Lane a bordo del suo camion, per capire dove egli abbia potuto commettere altri crimini violenti.
Adam Leroy Lane, serial killer camionista
Notizia di cronaca nera pubblicata il 07/09/2007
Notizia scritta da: Giuseppe Pastore
Fonte: skcentral.com
|