Serial Killer > Notizie > Il 21 ottobre 2011 è morto Thomas Lee Dillon, l'assassino seriale attivo dal 1989 nell'Ohio che uccideva con un fucile da caccia
Alle 7:55 di mattina del 21 ottobre 2011, dopo 17 giorni di ricovero in ospedale a causa di una non meglio identificata malattia, è morto Thomas Lee Dillon.
Dillon (nella foto), dal 1992 in carcere per l'omicidio di 5 persone, era un serial killer attivo nel periodo tra l'aprile 1989 e l'aprile 1992.
Marito e padre di famiglia, Thomas Dillon veniva considerato da tutti una persona normale e tranquilla, con una gran passione per la caccia. Nel 1989 cominciò a dare la caccia agli uomini, collezionando vittime tra pescatori, escursionisti e altri cacciatori che frequentavano i boschi nella zona sudorientale dell'Ohio.
Dillon uccideva le sue vittime sparando loro a distanza con potenti e precisi fucili da caccia, senza mai mancare il bersaglio. Dalla sua abitazione a Magnolia, nella contea di Stark, saliva sul suo pickup e guidava per centinaia di miglia fino a quando si imbatteva in una persona che "una voce nella sua testa" gli ordinava di uccidere.
E quando non uccideva uomini si accontentava di appiccare incendi o uccidere animali nelle fattorie o animali domestici.
Dillon è stato trasferito dalla prigione di Lucasville all'Ohio State University Medical Center di Columbus il 4 ottobre 2011 a causa delle sue precarie condizioni di salute, ma non è mai riuscito a riprendersi, morendo il 21 ottobre.
Mike Miller, il procuratore distrettuale che nel 1993 lo fece condannare a 5 ergastoli, ha commentato la morte del serial killer sostenendo di non essere affatto dispiaciuto per la sua dipartita da questo mondo.
Serial Killer: morto Thomas Dillon, il cacciatore dell'Ohio
Notizia di cronaca nera pubblicata il 22/10/2011
Notizia scritta da: Matteo Servili
Fonte: www.dispatch.com
|