Gli Eredi degli antichi clan giapponesi sono perseguitati da una maledizione, in virtù della quale non possono tornare nella terra natale. Dal loro esilio nello stato di Washington, combattono una guerra tenuta segreta con il consenso delle autorità stesse contro gli Oni, antichi demoni giapponesi i quali, come terribili parassiti, si nascondono all’interno di ignari portatori, potendo essere uccisi solo dalle katane giapponesi.
Al contempo, gli Eredi proteggono il vincolo della Coppia Eletta, sancita da un matrimonio tra un rappresentate dei Nobunaga e uno dei Mitsuhide, garanzia dell’equilibrio che tiene il feroce Oda Nobunaga prigioniero negli Inferi.
Jin è quindi destinato al matrimonio con Asami, la donna che ama e la sposa che gli è destinata: loro sono la Coppia Eletta.
Ma lei fugge e cambia identità.
Jin la ritrova proprio quando in tutti i modi ha cercato di dimenticarla, rassegnandosi a sposarne la sorella. Tutto però è diverso da prima: ora lei si chiama Alex, il suo sangue nasconde un oscuro segreto, la sete di vendetta la spinge in una pericolosa battaglia, per combattere la quale accetta l’aiuto di Jin.
Insieme scopriranno che il dolore li ha divisi, ma l'amore che li legava non è ancora estinto: dovranno cercare di recuperarlo, ma soprattutto di salvare l’equilibrio che ormai è andato perduto, impedendo ai demoni di tornare sulla terra.
|