Fausto ha avuto una pessima infanzia. Da bambino ha subito numerosi maltrattamenti a causa di una madre troppo ingombrante e imbottita di psicofarmaci.
Da adulto ha pagato lo scotto di tali terribili giorni, e il dramma del rifiuto si trasforma in lucida follia.
Fausto è diventato un serial killer, un essere spietato che esorcizza l’odio per la figura materna seviziando altre donne.
Non pago di questo decide di indirizzare suo figlio, Andrea, alla sua stessa strada fatta di violenze, morte e perversione.
Questo vortice efferato si fermerà solo con altra violenza, mostrando la vera natura della malvagità.
Liberarsi è ancora possibile?
L'Autore Ruben De Luca, psicologo e criminologo, è insegnante presso la cattedra di Criminologia all'Università "La Sapienza di Roma".
Sulla materia ha pubblicato circa cento pubblicazioni e una serie di saggi, tra i quali Donne Assassinate, I serial killer. Il volto segreto degli assassini seriali e Sette sataniche.
Nel 2000 ha creato ed è coordinatore del GORISC (gruppo osservatorio di ricerca, intervento e studio sulla criminalità), un gruppo di lavoro in ambito universitario che si occupa di omicidio seriale, crimini sessuali, pedofilia, sette sataniche, criminalità organizzata e computer crime.
Nel 2001 ha creato la European Serial Killers Data Bank (ESKIDAB), un archivio costantemente aggiornato che, attualmente, contiene più di 700 nominativi di serial killer che hanno commesso omicidi in Europa.
|