Jack Morgan è un ex pilota dei Marines sopravvissuto per miracolo a una missione in Afghanistan dalla quale molti dei suoi commilitoni e amici non sono tornati. Vive a Los Angeles, dove dirige la sede centrale della Private Investigations, considerata da molti la migliore agenzia di investigazioni del mondo, quella alla quale ci si rivolge quando servono il massimo della decisione e della discrezione. Lui e i suoi colleghi giocano fuori dalle regole, hanno a che fare ogni giorno con i segreti dei personaggi più influenti del pianeta e si avvalgono dei più moderni strumenti dell’indagine scientifica.
E in questo modo hanno sempre vinto.
Finora.
Perché non bastava indagare su un caso di corruzione ai massimi livelli e su un assassino seriale che a Los Angeles ha già ucciso dodici ragazzine e non intende fermarsi...
C’è stato anche il barbaro omicidio della moglie del miglior amico di Jack, la dolce e adorabile Shelby Cushman: un’esecuzione in stile mafioso, assolutamente incomprensibile per una ragazza solare che non aveva nulla da nascondere.
Forse.
Jack Morgan, proverà a portare a casa la pelle anche questa volta...
|