Libri > Notizie > Eligio Editore e Andrea G. Colombo riportano l'orrore nelle edicole italiane
Debutterà domani nelle migliori edicole italiane il primo numero di Horror Time, una nuova rivista dedicata a tutto quello che "fa paura": cinema, serie TV, letteratura, videogame, arte, musica e serial killer.
Il magazine è una produzione della romana Eligio Editore e vede Andrea G. Colombo - da anni alla guida del portale Horror.it - nelle vesti di suo direttore.
Horror Time - con numeri da 84 densissime pagine al prezzo di 5,90€ - si vuole porre come punto di riferimento per tutti gli amanti del genere horror stimolando riflessioni e dialoghi su questo particolare mondo.
Del primo numero, un antipasto di quanto la redazione del magazine ha intenzione di mostrare nei prossimi mesi, possiamo darvi una piccola anticipazione su alcuni dei suoi contenuti.
Per il cinema si parlerà di novità in arrivo (Insidious 2, Machete Kills), recensioni (You’re next, L’Evocazione - The Conjuring) e produzioni italiane (Wrath of the Crows).
Per la TV sono previsti due "speciali": uno sull'attesa quarta stagione di The Walking Dead e uno sulla prima di Hannibal, a breve in onda anche in Italia.
Dieci pagine di spazio per i libri con l'anteprima di Doctor Sleep di Stephen King, recensioni e speciali su note opere del passato.
Tra le rubriche di contorno più "sfiziose" citiamo quella che narra di storie vere di assassini seriali e quella dedicata alle fobie più incredibili che nel corso dei decenni hanno ispirato registi e scrittori nella creazione delle loro opere...
Benvenuta Horror Time e in bocca al lupo (rigorosamente mannaro) per il tuo successo!
|