Libri > Notizie > Nelle edicole dal 3 febbraio 2010 il numero 11 della collana Epix
Bad Visions è il titolo dell'undicesima uscita della collana Mondadori da edicola Epix, che vede questa volta protagonista la scrittura di Danilo Arona.
Il volume, in uscita oggi in tutte le migliori edicole italiane, raccoglie due storie di delirio oscuro nate dal maestro italiano dell’horror: la lunga La stazione del Dio del Suono (già pubblicata come romanzo qualche anno fa dalla defunta Larcher Editore) e la più breve Blue Siren.
Piano Orizzontale. Luogo dove l’Oscura Energia tramuta la realtà immaginata in realtà vera, dove un demoniaco spaventapasseri prende vita, dove il mostruoso dee-jay Mix-Master Soul celebra un rave immondo e morale. E oltre il Piano Orizzontale, tra realtà e incubo, quale tetro legame intercorre fra il racconto “Giro di vite” e una micidiale droga chiamata Blue Siren?
Autentico uomo rinascimentale dell’occulto, Danilo Arona spazia dalla saggistica alla narrativa, al giornalismo investigativo, alla critica cinematografica. Nella sua produzione più recente: Palo Mayombe 2, L’estate di Montebuio e Ritorno a Bassavilla. Suoi racconti appaiono in diverse antologie quali i recenti Bad Prisma (pubblicato nella collana Epix ad agosto 2009) e Archetipi.
|