Una coppia di amici, Josh e Ty, è in viaggio sull’Interstate 22, diretta nel Mississippi. Nel bagagliaio della loro auto c’è un carico di marijuana che una volta consegnato al destinatario frutterà loro un bel po’ di dollari.
Durante una sosta notturna vengono aggrediti e, costretti a fuggire a piedi, si rifugiano al Meat ‘nd Steak, una steakhouse gestita dalla famiglia Maroon. I proprietari del locale offrono subito aiuto e cure mediche e i ragazzi, intenzionati a evitare di denunciare l’accaduto alla polizia e rischiare di far scoprire il loro traffico, accettano.
I Maroon sono una famiglia particolare: la mamma è obesa e fin troppo accondiscendente, il padre è una montagna d’uomo così solare da risultare quasi irritante, il figlio è una testa calda che trae sicurezza dalla Colt che tiene nella cintola dei pantaloni e il nipote è un ragazzino sboccato e ignorante.
La signora Maroon medica Ty, ferito durante l’aggressione, mentre figlio e nipote scortano Josh sull’Interstate 22 per recuperare l’auto. I ragazzi, però, scopriranno a loro spese che la disponibilità dei Maroon è solo una trappola e che l’aggressione sull’Interstate 22 non è stata del tutto casuale.
Si ritroveranno a dover lottare per la loro stessa vita, a cercare una via di fuga e a conoscere, a loro spese, il vero significato della paura...
|